Speciale Halloween – Letture gratuite

Speciale HALLOWEEN1a.JPG

 

In occasione di Halloween ho deciso di segnalarvi alcuni ebook resi disponibili per questa festa. Siete pronti a immergervi in una lettura da brividi?

 

SEGNALAZIONE #1 

Vendere Un Cuore Al Mercato Nero e altri racconti – Elisa Fumis

COPERTINA definitivaI cinque racconti che compongono questa raccolta scavano nel profondo dell’animo umano, conducendo il lettore a compiere un viaggio alla scoperta dei sentimenti più intimi e torbidi, tra sogno e realtà.
Si passa dalle atmosfere oniriche a quelle più introspettive, da quelle romantiche e pure, con richiami ai manga per ragazze, a quelle più cupe e soprannaturali.
Lo stile suggestivo che caratterizza l’autrice porta a un’associazione di immagini avvincente, misteriosa e molto emozionante.

Comprende i seguenti racconti:

  • Vendere Un Cuore Al Mercato Nero;
  • Brutto;
  • Tokyo;
  • Lucciole;
  • La Casa

Questo ebook si può scaricare gratuitamente il 31 ottobre! ★

LINK [AMAZON]

Card h

 

SEGNALAZIONE #2

Sette dopo il tramonto 

SETTE DOPO IL TRAMONTOIl crepuscolo assottiglia tutto ciò che è visibile, lo distorce. Spegne i colori e permette alle ombre di allungarsi, fagocitare le umane sicurezze.
Sette Dopo il Tramonto è un cruento viaggio nei meandri oscuri del subconscio, tra amori naufragati nel rimpianto, abissi popolati da creature spaventose e vecchie conoscenze dai volti estranei.
Sette racconti pregnanti di adrenalina e orrore. Storie implacabili, per viaggiatori coraggiosi. Sarete in grado di dormirci la notte?

Questo ebook si può scaricare gratuitamente dal 30 ottobre al 2 novembre! ★

LINK [AMAZON]

 

SEGNALAZIONE #3

The Unmother: La Madre Mai Nata (Fiabe dell’Imbrunire Vol. 1)

LA MADREEsistono case che non possono essere abitate da nessuno, né possedute. Chi vi dimora è libero di occupare soltanto quel labile velo che separa i vivi dal mondo delle ombre, almeno finché la luce sarà abbastanza forte da tenerle lontane.
Dalila si è appena trasferita in una splendida villa sulla cima di una collina, insieme al marito e al figlio Gabriel. Ma è davvero la casa dei suoi sogni? O forse cela un terribile segreto, che soltanto le tenebre possono svelare?
Dalila comincia a domandarselo, quando il piccolo Gabriel le racconta di un terribile fantasma che si aggira per le stanze…
La fantasia di un bambino, a volte, vede oltre la patina lasciata dal tempo.
La bella dama dalla veste verde, ritratta in un misterioso dipinto, potrebbe essere la chiave per rivelare i ricordi di un passato tenebroso, che il Male ha cercato di tenere segreti?

“Unmother – La madre mai nata” è l’opera di debutto di Juliet Branwen nel mondo della narrativa.

Questo ebook si può scaricare gratuitamente il 31 ottobre! ★

LINK [AMAZON]

 

SEGNALAZIONE #4

Bloody Love: Un segreto per un segreto 

BLOODY LOVEInghilterra, XIX secolo. La Chiesa è convinta di aver ripulito le strade di Londra dalla minaccia dei Reietti, i cosiddetti vampiri, non sapendo che essi si muovono nel buio, e hanno imparato a nascondersi nelle ombre della società stessa.
Keiran Kraus è uno di loro. Non ha nessun Dio da temere né alcuna fede da rispettare. Le cicatrici che marchiano il suo corpo sono il lungo racconto di un passato doloroso, e scontri violenti tra la vita e la morte dai quali è sempre uscito vincitore.
Vagando a caccia, in una notte oscura, si imbatte nella giovane Mya Blackwell: lei possiede il sangue più prelibato che abbia mai assaggiato, una curiosità spiccata e dei rarissimi occhi violetti. È proprio scontrandosi con il suo sguardo coraggioso che decide di averla a tutti i costi.
La passione esplode travolgente, e rischia di distrarre Keiran dalla missione che deve compiere. In un mondo fatto di ipocrisie, inganni e violenze, Mya imparerà ad adattarsi a una realtà molto diversa da quella che conosceva.

Questo ebook si può scaricare gratuitamente il 31 ottobre! ★

LINK [AMAZON]

 

grafica h3

 

Cosa ne pensate? Scaricherete questi quattro ebook? Vi consiglio di approfittarne! Io lo farò! Vi auguro un buon Halloween e un buon week end!

 

 

 

5 pensieri su “Speciale Halloween – Letture gratuite

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...