One Punch Day

Buonasera!

Oggi ho guardato un anime: One Punch Man. Mi è piaciuto un sacco e mi è dispiaciuto non averlo visto prima. Per fortuna ho rimediato!
L’ho trovato divertente, ma mi ha anche fatto riflettere. Grazie al protagonista, Saitama, ho deciso di diventare più forte e di metterci costanza. Non posso sempre arrendermi.
Infatti ho passato il pomeriggio ad allenarmi e ho notato che le mie cosce sono già più toniche. Inoltre, mi sono pesata e ovviamente sono dimagrita. L’attività fisica è molto utile anche per sentirsi bene: non a caso mi sono sentita motivata, rilassata e leggera per quasi tutta la giornata. Ultimamente sto bene, sto bene con me stessa e l’ansia è quasi del tutto sparita. Spero di riuscire a non tormentarmi più.
Però… sono un po’ triste perché ho perso per sempre un mio caro amico (anzi il mio unico amico) per un mio errore. Rovino sempre tutto.
Ma diventerò forte! Almeno questo.

Ho anche iniziato a scrivere una nuova storia, anche se non sono ancora sicura. La trama dovrebbe essere incentrata su due persone che cercano di diventare amiche. Durante il loro primo incontro, hanno però l’impressione di essersi già incontrate prima. Il problema è che non avranno modo di conoscersi nel profondo perché dopo un breve periodo, tutto si azzera. Non sono molto convinta… mi è venuta questa idea pensando proprio al mio amico. Sarebbe bello poter vivere una seconda volta il primo incontro con una persona perché parte tutto da lì. E nel mio caso c’è pure il rimpianto di non essere riuscita a parlargli.
Anche per questo vorrei scrivere la seguente storia.
Devo avere costanza e fiducia in me stessa!

Concludo dicendo che sto prendendo sempre più dimestichezza con il giapponese, riesco a capire molte più parole ed espressioni. E questo un po’ grazie a delle canzoni.

Tra poco vado a dormire. Fa caldissimo e sono abbastanza stanca.
Buonanotte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...