Recensioni dei miei lettori

Salve a tutti!

In questo articolo pubblico alcune recensioni alle mie opere: Parole Sbagliate e Vendere Un Cuore Al Mercato Nero.

Parole Sbagliate

Laura C. dice:

Letto in un giorno e mezzo, cosa che capita quando un libro mi piace. Lettura scorrevole, piacevolissima, storia intrigante. Come succede quando leggo un libro, vedo le immagini nella mente come se stessi guardando un film. Comprato direttamente dalla scrittrice. Aspetto un suo secondo libro.

Samuele dice:

Libro davvero molto bello, e di piacevole lettura, risalta molto la parte malinconica della fase adolescenziale, non è pesante come lettura lo consiglio. Come tempi di spedizione e costi direi ottimo libro non costoso tutto sommato.

Barbara dice:

Ho letto questo libro trovandolo scorrevole e molto piacevole, ben scritto e con una trama molto interessante. Lo consiglio davvero a tutti perché penso possa rientrare nei gusti della maggior parte dei lettori! Per le spedizioni non c’è da temere, il libro arriva in breve tempo e non ho riscontrato alcun tipo di problema!

Donatella dice:

Un romanzo coinvolgente, scorrevole, simpatico. Una storia carica di mistero, immaginazione e sentimento.
La protagonista è Alice, un’aspirante scrittrice che lavora in una libreria. Un giorno trova un libro misterioso che si intitola appunto “Parole sbagliate” e da quel giorno inizieranno ad accadere cose strane.
“Parole sbagliate” è un esempio concreto di come un’autrice consegna ai lettori un racconto singolare, unico.
Scorrendo le pagine, i suoi stati d’animo si comprendono in modo esplicito. Le sue emozioni sono la cosa più delicata che possiede e ce le trasmette.
Affronta molti temi delicati tra cui il bullismo a scuola o la perdita di una persona cara, ma senza rendere il libro troppo pesante.
E’ un mix di più generi: mistery, “fantasy”, romantico.
L’autrice ha avuto il potere di tenermi “incollata” alle pagine del suo romanzo dall’inizio alla fine. Il modo in cui presenta i personaggi e le ambientazioni, le innumerevoli cose strane che accadono, invitano il lettore a continuare la lettura fino alla fine, in un fiato. Personalmente amo il modo in cui riesce a concatenare le vicende che racconta.
Molto ben scritto.

 

Vendere Un Cuore Al Mercato Nero

Gloria dice:

Ho letto “vendere il cuore al mercato Nero”. Gradevole e scritto bene! Complimenti

Laura L. dice:

Ho letto il racconto “Vendere un cuore al mercato nero ” trovo che sia scritto molto bene infatti risulta scorrevole. Mi ha lasciato l’amaro in bocca ma beh posso dire che sia anche il suo bello! Brava

Ilaria dice:

Ho letto “Vendere un cuore al mercato nero” e trovo che l’autrice abbia del potenziale. Un modo di comunicare i sentimenti, semplice e discreto.
La storia è incentrata sul rapporto instabile e sofferto dei protagonisti, senza forzature e contaminazioni del mondo “fuori”.
Apparentemente sintetico, non si espande in larghezza ma scava giù, nel profondo. Azzardo un’ impressione, quella cioè che sia stato scritto di pancia, ma in modo delicato.
Attendo altri lavori, promette bene.

Ettore dice:

In merito all’opera: Vendere un cuore al mercato nero.
Devo dire che l’ho trovata una lettura molto piacevole, affronta un tema molto astratto e di difficile comprensione però contrariamente a quello che può succedere in racconti di questo tipo ho trovato la lettura molto scorrevole e per nulla pesante
altra cosa che mi è piaciuta moltissimo sono gli spazi che hai lasciato per indicare il passaggio di tempo, anche la dimensione degli spazi vuoti per indicare più o meno tempo trascorso, molto interessante come trovata
di solito io leggo romanzi quindi questo tipo di lettura mi è un po’ aliena e raramente mi piace però il tuo lavoro l’ho apprezzato molto

Per altre recensioni potete cliccare il link!

Buona lettura!
presentazione
Questa sono io alla presentazione del mio libro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...