Day 12

E anche oggi c’è il sole. Tuttavia, la giornata non è iniziata nel migliore dei modi a causa dei lavori alla finestre. Per fortuna, gli operai sono andati via più o meno alle 14.30. Resta il fatto che avrei voluto dormire un po’ di più. Pazienza.

Ho deciso di estendere la vendita di alcuni manga anche fuori dalla mia zona. Speriamo di ricavare un po’ di soldi per poter comprare altri manga che mi interessano di più, per qualche libro, per lo stereo e altre cose che vorrei. Inutile dire che sono tante tante. E gli eventi o i viaggi? Meglio non pensarci!

Domani ho il corso. Vediamo cosa si farà! Mi piacciono soprattutto i lavori di gruppo. Anche la teoria è importante ma preferisco la pratica. Speriamo di riuscire ad avere alla fine molta più sicurezza e autostima. Mi serve, mi serve davvero.
Invece domani sera non so proprio cosa fare. Non ho molta voglia di stare a casa, ma non so dove andare, con chi uscire. Dopo l’ultima volta, non voglio più invitare nessuno! Voglio proteggermi, non voglio più essere ignorata o trattata come se non contassi nulla. Tutte le volte che propongo qualcosa, va sempre a finire male. FANCULO.

Oggi mio fratello mi ha fatto ridere un casino. Ma non è bastato, questa non è stato un bel giorno. E lo so, non devo pensare alle cose negative. Dovrei pensare al fatto di essere stata selezionata tra tanti poeti per finire su un’antologia. IO che non ho mai vinto, IO che non ho mai creduto alle mie capacità. IO ce l’ho fatta, ho realizzato una piccola parte del mio sogno. Dovrei pensare che il corso mi sta aiutando molto, che sto iniziando ad avere più autostima. Dovrei pensare alle persone che mi vogliono bene. E invece NO! Penso principalmente all’ultima “delusione”, una nuova da aggiungere alla collezione. E che mi impedisce di fare un passo avanti verso gli altri. FANCULO.

Sono sicura che domani andrà meglio. Lo spero, lo spero davvero.

Ho fatto gli esercizi di chitarra, mi sono anche messa a cantare. Mi sembra di essere andata meglio di altre volte. Dovrei suonare molto più a lungo, invece riesco al massimo per mezz’ora!
Ho letto pure un manga divertente.

When they found them, had their arms wrapped around each other.
Their tins of poison laying near by their clothes.
The day they both mistook an earthquake for the fallout.
Just another when the wild wind blows…

(When The Wild Wind Blows)

Anche per oggi ho concluso. Se vi va, lasciate un commento.

Stay tuned.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...