Oggi mi sento rimbambita. Nonostante abbia dormito parecchio, mi sento ancora più stanca. E il tempo è uno schifo, niente a che vedere con ieri. Ma è chiedere troppo avere per qualche giorno il sole?! Mi sento parecchio debole e a volte sento la testa pesante.
Ho controllato le uscite manga della scorsa settimana (dal 7 al 13, praticamente!) e devo ancora recuperare:
- Kamisama Kiss 1
- S•A – Special A 10
- Prophecy 1 (Mi ispira molto e, anche se costa 6 euro, è composta da solo 3 numeri!)
In forse: 7 Shakespeares (il prezzo è eccessivo e voglio già prendere Aku no Hana)
Naturalmente ho controllato anche gli anime di quest’anno e per il momento quelli che mi ispirano di più sono pochissimi. Voglio la seconda serie di Aku no Hana.
Oggi non so proprio cosa fare. Non posso nemmeno andare a fare un giro o in fumetteria visto che il tempo è minaccioso e la voglia è quasi zero.
Sono un po’ stufa di questa monotonia. Sono felicissima di essere andata in fiera e non vedo l’ora di partecipare ad altri eventi. Ma quando sono a casa, mi sembra tutto così vuoto. E senza di “lui” niente è come prima. Avrei proprio voluto che fosse con me ieri o almeno al ritorno, quando avrebbe visto le foto e gli avrei raccontato tutto tutto. Pazienza.
Mi consola il fatto che la psicologa m’abbia detto che sono affascinante quando sorrido. Ho proprio bisogno di avere un po’ di autostima e pian piano sento di averla, di riuscire a staccarmi dalle persone e non farmi sempre calpestare da tutti. La strada però è ancora lunga. Sono anche contenta di aver beccato la mia amica in fiera, è troppo dolce.
Per oggi credo sia tutto… Stay tuned!